Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente

Info sui prodotti "Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente"
Resina trasparente bicomponente destinata alla creazione di pavimentazioni, all’incapsulamento di superfici piane, alla protezione di decorazioni da interno.
Grazie alla particolare fluidità e alle proprietà autolivellanti, GLASS-TIX è indicata per la posa di pavimentazioni trasparenti di spessori elevati (fino 1-2 cm per strato) altamente resistenti e aderenti alla superficie.
L’elevata trasparenza, la facilità di disareazione, ed un tempo di indurimento molto esteso, rendono ottimale GLASS-TIX per l’incapsulamento e la congiunzione di materiali inerti di varia natura (legno, metallo, materiale cementizio) al fine di creare un piano continuo o articoli d’arredo tridimensionali attraverso l’impiego di appositi stampi.
GLASS-TIX, per l’estrema durezza che la contraddistingue, è indicata per la protezione e vetrificazione di superfici da sottoporsi ad utilizzo quotidiano e saltuario come tavoli in legno, piani di lavoro, complementi di arredo, mobili, superfici destinate al contatto con acqua.
GLASS-TIX può essere usata per la protezione di decorazioni orizzontali, ma anche verticali se applicata con attrezzi e adeguati spessori.
Formati disponibili: 750 ml (complessivo componente A + B)

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente"