Resina ancorante chimico 300 ml Sigill

Info sui prodotti "Resina ancorante chimico 300 ml Sigill"

Descrizione
Ancorante chimico a base di resina Polilestere bicomponente esente da stirene; per carichi medio pesanti su fissaggi per: calcestruzzo, muratura piena, laterizi forati, pietra naturale, marmo e legno. Installazione possibile anche con muratura umida. Resistente alla corrosione chimica, ad acidi e basi. ETA 19/0339 Certificazione per utilizzo su calcestruzzo non fessurato con barra filettata (Opzione 7) ETA 19/0538 Certificazione per utilizzo su muratura piena e forata, con barra filettata o bussola con filettatura interna bussola in plastica
 
Impieghi
Prodotto caratterizzato da un'elevata aderenza e facilità di penetrazione nelle porosità, consente un fissaggio sicuro senza espansione e, quindi, evitando tensioni nel materiale di base. L'odore moderato ne consente l’utilizzo anche in ambienti chiusi. (classificazione VOC A+). Conforme ai requisiti LEED® CAI 4.1 Altre peculiari caratteristiche sono: distanze dal bordo e interasse ridotti, tempi di carico brevi, velocità di fissaggio, facilità e rapidità di impiego, consistenza tixotropica. Per ancorare carpenteria metallica ed impiantistica leggere, parapetti, staffaggi, ringhiere, cancellate, porte blindate.
Colore: Grigio
Quantità: 300ml

Ultimi prodotti che hai visitato

Vernice ad acqua per parquet LUCIDA Palkerol-Veleca
Vernice di finitura trasparente lucida. Indicata per il trattamento di tutte le superfici pedonabili di legno che richiedono un’ottima protezione superficiale. INODORE A BASE ACQUA Vernice speciale per parquet, indicata per la finitura di tutti i tipi di pavimento di legno già trattato con fondo turapori o con vernice sia all’acqua che a solvente. Palkerol è un prodotto di facile applicazione che aderisce perfettamente su qualsiasi superficie e sulla quale lascia una sottile pellicola protettiva trasparente ed antingiallente, resistente al calpestio, agli urti ed ai graffi. Il legno trattato non assorbe lo sporco e risulta quindi di facile pulizia. Palkerol è indicata anche per verniciare tutte le superfici e gli oggetti di legno che richiedono la massima protezione superficiale e resistenza all’usura (gradini, piani da cucina, banchi da lavoro, pedane, basi d’appoggio, ecc…). È una vernice inodore all’acqua ed è quindi utilizzabile anche in luoghi poco areati senza particolari precauzioni. Palkerol fa risaltare e mantiene nel tempo la naturale bellezza del legno.

22,00 €