Pinza per vetri a morsetto in alluminio pressofuso

Info sui prodotti "Pinza per vetri a morsetto in alluminio pressofuso"

Pinza per fissaggio di vetri e cristalli (interni ed esterni) facile da montare. Possibile fissare vetri che vanno da uno spessore di 8mm o 10mm.

La pinza,adatta per tutti gli ambienti,ha uno stile moderno e nello stesso tempo sobrio.

Colore: Acciaio Inox

Materiale: Infusione di alluminio

Dotazione:

1x Pinza per fissaggio

2x Viti

1x Spina anti estrazione

2x Tappini copriviti

2x Guarnizione in gomma vulcanizzata


 

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.

Ultimi prodotti che hai visitato

Batteria 9v ricaricabile
Batteria ricaricabile 9v transistor Molto utilizzata per microfoni wireless. Capacità: 160mAh celle: Ni - Mh tenzione: 8,4v dimensioni: larghezza: 25,50 mm altezza: 48,00 mm profondità: 16,20mm

7,90 €
Profilato in legno Lesena per boiserie o cornici per porte lc624A da 2.50 mt
Profili di facile applicazione, ideali per essere utilizzati come boiserie, come rappresentato nella foto, come lesena e cornice da porta. misure: h 2.50 mt spessore 10 mm larghezza 80 mm

13,50 €