Piastra di riparazione per cerniere a scatto

Info sui prodotti "Piastra di riparazione per cerniere a scatto"
Piastrina in inox 430 per rinforzo cerniera a scatto per armadi ante cucina ecc..
Permette di applicare un rinforzo o poter inserire una cerniera su un supporto lacerato o mancante di pezzi di legno.
E' dotato di un foro da 35 mm dove si inseriesce la cerniera e vari fori per fissare la cerniera e le viti di fissaggio al mobile.
Misure 90x 90 mm

Ultimi prodotti che hai visitato

Pavimento WPC da esterno Decking Classic
La pavimentazione Teydeck Classic è un materiale composito ad alta densità composto da fibra di bamboo riciclata, polietilene alta densità e resine di coesionamento. Necessità di minima manutenzione, non si scheggia, non si fessura, resiste alle rotture e alle deformazioni, è resistente in modo naturale a parassiti, funghi e batteri. Facilissimo da applicare, ed il lavoro viene considerato "per sempre"...Il prezzo e' riferito al metro quadroFACILE INSTALLAZIONE EASY INSTALLATION IMPERMEABILE WATERPROOF RESISTENTE RAGGI UVComposizione Composition: 60% fibra di bamboo / 30% materiale plastico / 10% additivi chimici  Peso totale:  19,50 Kg al mq Spessore:  23 mm ± 10% Dimensioni:  220 x 14,6 cmDisponibili in varie colorazioni

77,00 €
Kit porta libro apertura 180 Compack Living 822 F SINISTRA 70 - CELEGON
Innovativo sistema per porte a libro con sbandieramento totale a 180 gradi.Questo sistema aumenta notevolmente lo spazio nella stanza in quanto la porta va ad accostarsi parallelamente alla parete.Tutti i leveraggi e le forbici di funzione sono in acciaio inox realizzate in ITALIA.Il sistema è brevettato da Celegon e realizzato per tutte le misure di porte sia anta singola, sia doppia, sia simmetrica che asimmetrica.Possibilità di installare normali maniglie in caso i asimmetria anta, oppure maniglie per sistemi a libro in caso di ante simmetriche.I COMPACK living® 180°  sono semplici da installare e sempre ispezionabili. La tecnologia COMPACK living® è una valida alternativa a tutti i sistemi di apertura.I sistemi COMPACK living® 180° non necessitano di interventi su opere murarie. Nessun lavoro di muratura e quindi nessun costo aggiuntivo rispetto ai più tradizionali sistemi di apertura.La scheda tecnica allegata, fornisce tutti i chiarimenti per l'installatore.Le varianti disponibili sono 70 o 80 ( la misura e' riferita al pannello porta) sia destra che sinistra. Ma ogni misura è realizzabile su ordinazione con tempi 7/8 gg.La vendita riguarda solo la ferramenta escluso l' infisso in legno. 

157,00 €