Paraspigolo antiurto flessibile in PVC 35x 35 colorato da MT2

Info sui prodotti "Paraspigolo antiurto flessibile in PVC 35x 35 colorato da MT2"
Materiale flessibile  idoneo per ambienti ove si lavorano alimenti, strutture ospedaliere, socio assistenziali e sanitarie in genere Il nostro materiale plastico è totalmente impermeabile, liscio, lavabile e disinfettabile.
Paraspigolo con protezione elevata e certificata dal fuoco.
Altezza asta MT2 (inserire nel carrello il numero di aste)
 Sono disponibili su richiesta i certificati di resistenza al fuoco.
Non rilascia sostanze chimiche nelle normali condizioni d'uso e non viene intaccato dall'utilizzo di detergenti e sgrassanti tradizionali.

Ultimi prodotti che hai visitato

Disco lamellare IMA 115×22,23
Dischi lamellari con supporto in nylon  per a: cciaio inossidabile, acciaio ad alta resistenza, metalli, metalli non ferrosi, alluminio, ghisa. Densità delle lamelle: Standard  Tipo di tela: Qualità standard.  L’angolo di incidenza tra la macchina e la superficie deve adattarsi alla forma del disco lamellare utilizzato. Ogni disco lamellare funzionerà meglio per la seguente applicazione. (1-2)  Utilizzato principalmente su una superficie piana. Ideale per levigare. Ottimale per superfici sagomate e rettifica dei bordi. Maggiore asportazione di materiale su superficie piana. Ideale per la rimozione di materiale pesante. Applicazioni: Acciaio inox, Ferro Macchine: Smerigliatrice angolare

1,70 €