Nastro autoadesivo bituminoso da mt 10

Info sui prodotti "Nastro autoadesivo bituminoso da mt 10"
Nastro autoadesivo in bitume accoppiato ad una pellicola di alluminio.
Tenace e con un buon allungamento (segue le dilatazioni termiche del supporto a cui aderisce senza cedere e senza crepe), ottime caratteristiche meccaniche, altamente impermeabile e di lunga durata.
Per uso esterno.
Ottima resistenza ai raggi uv ed agli agenti chimici.
Si utilizza per piccoli interventi di impermeabilizzazione, per sigillare grondaie, canne fumarie oltre a sigillare fessurazioni su mattoni, cemento e metalli.
Ideale per rifinire e proteggere bordature di interventi di impermeabilizzazione. Utilizzato anche come rivestimento protettivo anti-grandine.
Maneggevole e facile da posare, si taglia facilmente e si applica a freddo senza uso di fiamma.
Adesività progressiva nel tempo.
Disponibile in 2 larghezze ( da 50 mm e da 100mm).  Rotolo da 10 mt

Ultimi prodotti che hai visitato

Martello tassellatore 1600w modello TC-RH 1600 - EINHELL
Il martello tassellatore TH-RH 1600 ad alte prestazioni è l’assistente ideale, potentissimo, versatile e instancabile, degli appassionati di fai-da-te più esigenti per lavori di foratura, demolizione e smantellamento. Con quattro funzioni: tassellatura, foratura e scalpellatura con e senza fissaggio dello scalpello, per un impiego estremamente versatile Il mandrino con attacco SDS Plus consente un cambio rapido delle punte da trapano e degli scalpelli senza utilizzare attrezzi e strappa al potente motore da 1600 watt una forza di percussione di 4 Joule. Grazie alla robusta testa porta ingranaggi in alluminio e a componenti di alta qualità, il TH-RH 1600 è un vero maratoneta la cui forza di percussione fa avanzare molto energicamente le punte e scalpelli. La frizione a slittamento in caso di sovraccarico che, in caso di bloccaggio improvviso della punta del trapano, scatta immediatamente, garantisce un elevato grado di sicurezza del lavoro. L’impugnatura antivibrazione e l’impugnatura supplementare con dispositivo di sicurezza antitorsione ne consentono un uso sicuro senza affaticare. La precisione della ripetibilità della profondità dei fori è garantita dalla robusta asta di profondità di perforazione regolabile in metallo. Il TC-RH 1600 è riposto ordinatamente nella pratica valigetta che funge da custodia e da ausilio per il trasporto. Caratteristiche 4 funzioni: forare, tassellare, scalpellare con e senza fissaggioTesta porta ingranaggi in alluminio - leggera, ma robustaTassellatore con percussione pneumatica per avanzare facilmente durante la perforazioneAttacco SDS PlusFine regolazione elettronica della velocità per lavori su materiali delicati Basse vibrazioni grazie all'impugnatura principale ammortizzata Pratica valigetta in dotazioneComponenti di alta qualità per una lunga durata di servizioAsta di profondità di perforazione a regolazione continua in robusto metalloFrizione a slittamento in caso di sovraccarico per maggior sicurezzaImpugnatura supplementare con nervature di sicurezzaDati tecnici Tensione230-240 V | 50 HzPotenza1600 WNumero di giri a vuoto800 min^-1Nr. percussioni (Pos. 1)3900 min^-1Forza colpo4 JAttacco utensileSDS-plusCapacità foratura nel muro32 mm

120,00 €