Kit porta libro apertura 180 Compack Living 822 F SINISTRA 80 - CELEGON

Scopri Porta Salvaspazio con Apertura a Libro. Accedi ad un mondo di offerte su toolmarket.it
Info sui prodotti "Kit porta libro apertura 180 Compack Living 822 F SINISTRA 80 - CELEGON"
Innovativo sistema per porte a libro con sbandieramento totale a 180 gradi.

Questo sistema aumenta notevolmente lo spazio nella stanza in quanto la porta va ad accostarsi parallelamente alla parete.
Tutti i leveraggi e le forbici di funzione sono in acciaio inox realizzate in ITALIA.

Il sistema è brevettato da Celegon e realizzato per tutte le misure di porte sia anta singola, sia doppia, sia simmetrica che asimmetrica.
Possibilità di installare normali maniglie in caso i asimmetria anta, oppure maniglie per sistemi a libro in caso di ante simmetriche.

I COMPACK living® 180°  sono semplici da installare e sempre ispezionabili. La tecnologia COMPACK living® è una valida alternativa a tutti i sistemi di apertura.

I sistemi COMPACK living® 180° non necessitano di interventi su opere murarie. Nessun lavoro di muratura e quindi nessun costo aggiuntivo rispetto ai più tradizionali sistemi di apertura.

La scheda tecnica allegata, fornisce tutti i chiarimenti per l'installatore.

Le varianti disponibili sono 70 o 80 ( la misura e' riferita al pannello porta) sia destra che sinistra. Ma ogni misura è realizzabile su ordinazione con tempi 7/8 gg.

La vendita riguarda solo la ferramenta escluso l' infisso in legno.
 
Scheda Tecnica "Kit porta libro apertura 180 Compack Living 822 F SINISTRA 80 - CELEGON"

Ultimi prodotti che hai visitato

Protettivo antimacchia per pietre MP90 250ml FILA
Protettivo antimacchia trasparente per pietra naturale, marmo, granito, agglomerati, gres porcellanato levigato.A COSA SERVE:• È la miglior difesa dalle macchie per gres porcellanato, marmo e granito con finitura lucida.• È un antigraffiti per superfici verticali in pietra naturale.• È ideale per la protezione di tavoli e top di bagni e cucine.I VANTAGGI:• Non altera la colorazione naturale delle superfici.• Non fa film.• È certificato “Idoneo per contatto con gli alimenti”.• È eccellente anche su tavoli e davanzali• Pronto all’uso: non va diluito.• Impregna, protegge e semplifica la pulizia.

17,00 €
Rete plastica per recinzione h 100 cm
Rete in plastica polietilene alta densita'a maglia 1 x 1 cm quadra per la delimitazione e protezione di balconi altezza 100 cm.Viene utilizzata per recinzione di balconi, cancellate, recinti o per proteggere giovani piante. CARATTERISTICHE: Resistenza strutturale e ottima visibilità. Inalterabilità agli agenti atmosferici e tenuta del colore. Disponibili nella colorazione verde, bianco,  grigio  e marrone.Inserire nel carrello i metri lineari desiderati.

2,00 €