Isolatore ceramico Ø 16 mm

Info sui prodotti "Isolatore ceramico Ø 16 mm"
Isolatore in porcellana artigianale bianca per impianto elettrico a vista rustico vintage. 
Gli isolatori in ceramica vanno fissati al muro, al soffitto o su travi in legno tramite una vite o un chiodo e posizionati ogni 30 / 40 cm circa per tendere il cavo a treccia.
 Il fermacavo è progettato per l'installazione del cavo trecciato esterno e ideale per creare impianti elettrici a vista in stile rustico vintage su pareti e soffitti.

Ultimi prodotti che hai visitato

Ritocco legno pennello
È un pennarello che contiene un tingente speciale per legno. Indicato per effettuare ritocchi, riparare graffi e scalfitture superficiali su mobili, porte ed articoli di legno per interno in genere.Penny Legno è facilissimo da usare, aderisce perfettamente su qualsiasi superficie ed asciuga velocemente.Applicato direttamente sulla superficie ed usato come una matita, Penny Legno ridona al supporto il colore più indicato lasciando inalterata la venatura naturale del legno ed un aspetto satinato-opaco.Una sola applicazione è solitamente sufficiente per ritoccare la superficie; nel caso di graffi particolari è comunque possibile ripassare più volte, sino ad ottenere l’effetto desiderato.

2,20 €