Isolatore ceramico Ø 18 mm bianco

Info sui prodotti "Isolatore ceramico Ø 18 mm bianco"
Isolatore in porcellana artigianale bianca per impianto elettrico a vista rustico vintage. 
Misura Altezza 20 mm ,  Ø 18 mm
Gli isolatori in ceramica vanno fissati al muro, al soffitto o su travi in legno tramite una vite o un chiodo e posizionati ogni 30 / 40 cm circa per tendere il cavo a treccia.
 Il fermacavo è progettato per l'installazione del cavo trecciato esterno e ideale per creare impianti elettrici a vista in stile rustico vintage su pareti e soffitti.

Ultimi prodotti che hai visitato

Grasso bianco multiuso lubrificante resistente all'acqua 125ml - CFG
GRASSO BIANCO MULTIUSO A base di litio. Lubrifica e protegge dalla corrosione anche in presenza di prolungate azione dilavanti di acqua marina e di ampie e ripetute variazioni di temperatura. In campo industriale, navale, automobilistico, domestico si applica su perni, cerniere, mozzi ruota, cuscinetti, per medie velocità e per medi carichi, slitte, cavi, guaine, vinci, comandi, entro o fuoribordo, timoniere. 125ml

4,25 €