Fondo riempitivo spray 100FR da 400ml - VMD

Scopri Fondo riempitivo spray. Accedi ad un mondo di offerte su toolmarket.it
Info sui prodotti "Fondo riempitivo spray 100FR da 400ml - VMD"
VMD 100FR
Prodotto ad elevato residuo secco con eccellente potere di adesione su tutti i supporti metallici come acciaio, alluminio e su tutti i materiali in genere come plastica, legno, cartone ecc.. Il prodotto ha una rapida essiccazione e si carteggia facilmente. L’utilizzo del prodotto consente di riempire piccoli fori, striature, abrasioni, ammaccature, crepe ecc. Presenti sulle superfici che successivamente devono essere carteggiate e verniciate, presenta una elevata copertura, resistenza all’invecchiamento e alla corrosione. Eseguire sempre un test di compatibilità del prodotto con il supporto da trattare.
Bomboletta da 400ml
Colore: BIANCO

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.

spray

Fondo riempitivo spray Arexons 400ml - bianco
Fondi acrilici ad alto spessore e rapida essicazione, per un elevato grado di protezione nel tempo. Il fondo antiruggine protegge nel tempo dalla ruggine. Scopri il Primer speciale per Metalli Fondo Riempitivo!.Bomboletta da 400mlColore: BIANCO

4,60 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Pavimento WPC da esterno Decking Protect
La pavimentazione Teydeck Protect, aggiunge alle caratteristiche del Classic un rivestimento in PVC che rende il prodotto ancora più gradevole esteticamente, resistente alle macchie e con una manutenzione ridotta al minimo. Facilissimo da applicare, ed il lavoro viene considerato "per sempre"... Il prezzo e' riferito al metro quadro FACILE INSTALLAZIONE EASY INSTALLATION IMPERMEABILE WATERPROOF RESISTENTE RAGGI UV Composizione Composition: 60% fibra di bamboo / 30% materiale plastico / 10% additivi chimici Peso totale: 19,50 Kg al mq Spessore: 23 mm ± 10% Dimensioni: 220 x 14cm Disponibili in varie colorazioni

77,00 €