Fondo monocomposto impregnante TU0250/00 da 6lt SAYERLACK

Info sui prodotti "Fondo monocomposto impregnante TU0250/00 da 6lt SAYERLACK"
L'impiego più comune del TU0250/00 è come impregnante-isolante che solleva poco il pelo del legno e pertanto consente un risparmio nella carteggiatura. Se dopo l'applicazione del TU0250/00 si effettua una lieve carteggiatura, si può poi intervenire direttamente con la finitura ottenendo una buona superficie senza bisogno del fondo classico.

Nel caso degli infissi o dei mobili da giardino laccati, il TU0250/00 è indispensabile non solo per il già citato vantaggio nella carteggiatura, ma proprio perchè costituisce una barriera contro l'umidità. La catalisi al 10% con TH0790/00 permette un ottimo isolamento dei supporti in MDF.
Un ciclo ormai collaudatissimo è il seguente:

· Prima mano: TU0250/00
· Carteggiatura
· Seconda mano: TU0218/13

Un altro impiego si basa sulla caratteristica del TU0250/00 di mantenere inalterato il colore del legno contrariamente a quanto succede con tutti gli altri isolanti o fondi.

AVVERTENZE

Il TU0250/00 non è assolutamente adatto per isolare i legni resinosi (palissandro, teak, ecc). Può essere sovraverniciato con prodotti poliuretanici, ma non con nitrocellulosici, ureici ed acrilici.

Produttore "Sayerlack"
Sayerlack è una multinazionale italiana leader nel mercato dei rivestimenti in legno grazie a prodotti e vernici di qualità per il trattamento e la finitura del legno che soddisfano le esigenze dei professionisti della verniciatura.
Scheda Tecnica "Fondo monocomposto impregnante TU0250/00 da 6lt SAYERLACK"

Ultimi prodotti che hai visitato

Cera autolicidante per parquet da 500 ml ONELLA
Miscela di cere e resine ideale per il trattamento di manutenzione periodica del parquet verniciato INODORE A BASE ACQUA Onella ravviva il colore originale del parquet ed elimina i difetti superficiali delle parti usurate e/o graffiate. Onella è una cera autolucidante facile e rapida da applicare. Lascia sulla superficie una sottile pellicola trasparente dall’aspetto satinato, antiscivolo, resistente al calpestio, lavabile con acqua e che protegge il parquet evitando l’usura della vernice. Applicata regolarmente, Onella fa risaltare la naturale bellezza del legno e mantiene come nuove le parti trattate. Non si consiglia l’uso di questa cera su parquet di legno grezzo/non verniciato. CARATTERISTICHE Residuo secco: 16%. Tipo di solventi: acqua. Peso specifico: 1,00. Composizione: cere e resine acriliche disciolte in acqua. Essiccazione: max. 1 ora (variabile in relazione alla quantità di prodotto applicato e dal tipo di superficie trattata). MODO D'USO Pulire e lavare bene il parquet da trattare (se necessario, eliminare i residui di cera con un normale decerante per pavimenti). Il prodotto è pronto per l’uso; eventuale diluizione con acqua. Applicare il prodotto con un panno come una comune cera liquida per pavimenti, stendendolo uniformemente su tutta la superficie (il prodotto è una cera autolucidante e quindi bisogna fare attenzione a non ripassare sui punti già trattati). N.B. Questo è un prodotto per la manutenzione periodica; la normale pulizia della superficie può essere effettuata semplicemente con un panno umido. confezione da 500 ml

16,50 €
Gommalacca SA0040 purissima e nitrocellulosa all'alcool da 1lt - SAYERLACK
E' un prodotto a base di gommalacca purissima e nitrocellulosa. La si può definire una vernice universale per finitura a tampone da applicare dopo l'SA1000/XX, per ottenere una lucidatura più piena e più brillante. L’SA0040/00, dopo diluizione 1:1 con alcool 94, va applicata con un tampone in due o tre passate, aiutandosi con qualche goccia di olio per far scorrere meglio il tampone. Latta da lt.1

20,90 €