Filo stendibiancheria nylon da 4 mm

Info sui prodotti "Filo stendibiancheria nylon da 4 mm"
Filo stendibiancheria costituito da un tondino in nylon.
Cavo estremamente resistente e molto pratico, non si sfibra, non lascia fastidiosi pelucchi e non è soggetto a ruggine.
Superficie liscia, si pulisce facilmente.
Resistente alle intemperie e agli agenti atmosferici.
Si consiglia l'utilizzo dei classici tenditori/tiranti per una giusta applicazione. Prodotto di primissima qualità e 100% Made in Italy.
Inserire nel carrello i mt desiderati

morsetto zincato

Morsetti zincati per funi
Morsetto a U zincato per serraggio funi nylon o acciaio. Dotato di 2 dadi esagonali a serraggio Disponibili in varie misure ( vedi tabella )

0,15 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Lucchetto TSA per Valigie Viaggi USA
I lucchetti TSA sono pensati per avere una combinazione impostabile a scelta dell’utente, ed allo stesso tempo consentono di poter essere aperti tramite una chiave associata ad ogni tipologia di questi specifici lucchetti,che solo gli agenti TSA possiedono.Dotandoci di una chiusura TSA con questa particolarità, eviteremmo in primo luogo un possibile danno al nostro bagaglioper via della forzatura subìta, e allo stesso tempo potremmo viaggiare con la sicurezza che sia effettivamente chiuso.Corpo: in zama con spigoli smussati antiabrasione. Arco: in acciaio cromato.Meccanismo di chiusura: 10.000 combinazioni possibili;Istruzioni riportate sul retro della confezione.

9,50 €