Caratteristiche:
La sonda sturatubi per idropulitrice della lunghezza di 16 metri è un accessorio da tenere sempre a portata di mano. Può succedere, infatti, di dover intervenire per liberare scarichi, tubazioni e pluviali dalle otturazioni causate,
ad esempio, da incrostazioni o accumuli di foglie. Un’operazione
impegnativa, che se realizzata con gli strumenti giusti, può essere però
conclusa velocemente e in modo ottimale. Come utilizzare questo
accessorio? Innanzitutto, bisogna collegare lo strumento alla pistola
dell’idropulitrice e poi spingerlo all’interno del tubo o dello scarico
occluso. Grazie al getto ad alta pressione di cui è dotata, la sonda
sturatubi per idropulitrice avanzerà nella tubazione liberandola
rapidamente dalle otturazioni presenti.
Compatibile con...DSS Series 3.0 PE
3 Series 396
DHS Series 2.A
DSS Series 2.0 PE
DTS Series 4.0 Twin Flow
1 Series 117
5 Series 591
4 Series 491
1 Series 143
DTS Series 5.0 Twin Flow
DTS Series 4.1 Wi-TOUCH
14 Series 1435
DPS SERIES 7.0 DUAL POWER SYSTEM
3 Series 387
3 Series 397
e-1300
e-1400
e-1600P
e-1600 HRD
e-1800
e-2000 HRD
e-4 TWIN FLOW
e-4 TWIN FLOW D
5 Series 589
5 Series 587
4 Series 492
Cilindro di sicurezza in ottone nichelato opaco.• Progettato secondo il grado 4 di sicurezza intrinseca (UNI EN 1303).• 7 pistoncini attivi e contropistoncini (tranne la misura 22 mm che ne ha 6).• Spine antitrapano in acciaio temprato su ogni lato chiave.• 5 chiavi piatte reversibili con collo allungato resistenti alla torsione, suinvolucro di protezione.• Ingegno anti-strappo (inclinazione 23°) in acciaio.• Vite di fissaggio cilindro nichelata, M5x76 mm.disponibile in varie misurein versione KA unica chiave disponibili la 70 e la 80 mm decentrato
Cavo coassiale TV-SAT da mm6,6 CLASSE A Prodotto da Televes
Euroclasse Fca e schermatura classe A
Cavo coassiale con conduttore interno fabbricato in rame e treccia in alluminio ramato(Cu/Al), con ottima copertura della treccia (77%). Un cavo 16PAtC, di doppia schermatura e copertura in PE (ideale per utilizzi in esterno in quanto resistente a UV, e intemperie)
Il prezzo si intende al metro lineare (inserire nel carrello i metri desiderati)
DescrizionePittura opaca pietrificanteImpieghiCon vaste possibilità di impiego, è particolarmente indicata come fondo per lapreparazione alla successiva finitura a smalto per supporti in legno, metallo, muratura.ComposizioneA base di resine gliceroftaliche, extenders selezionati e biossido di titanio.Preparazione del supportoLegno: in presenza di vecchie pitture screpolate e scrostate, effettuare una pulizia radicale con mezzi meccanici o, inalternativa, trattandole ripetutamente con acqua e soda o detersivi energici fino a portare a nudo il legno. Stuccaturastrettamente limitata ai nodi e alle piccole fessure. Carteggiatura.
a base sintetica (diluire con diluente per sintetici)