Impregnante ad acqua per legno 2,5 litri HI20
PROTEGGE E DECORA, EFFETTO NATURALE, PROTEGGE DALLE INTEMPERIE E DAI RAGGI UV
Nutre e protegge il legno dai danni causati dai princiapali agenti di degradazione del legno.
La sua formulazione a base di resine acriliche permette l'applicazione anche su legni precedentemente impregnati. Per i trattamenti all'esterno è preferibile utilizzare le versioni colorate che, grazie ai pigmenti a base di ossidi di ferro, garantiscono una maggiore resistenza ai raggi UV.
Ideale su manufatti in legno per interno e per quelli esposti all'esterno (infissi, serramenti, balconi, perlinature, travature, cottage, staccionate).
Si utilizza con pennello a setole sintetiche.
In caso di legno nuovo si applica in 1 o 2 mani su legno grezzo preventivamente carteggiato con carta abrasiva grana 150. E' sovraverniciabile con le fniture per esterno ad acqua
Se invece si parla di legno già precedentemente trattato con solo impregnante, pulire la superfcie, carteggiare ed eliminare la polvere. Applicare poi 1 o 2 mani di impregnante HI 20**. Se si tratta di superfci in legno pretrattate con vernici di fnitura o flatting, asportare completamente la vernice e procedere poi come su legno nuovo.
Latte da: 2,5 L
N.B.: l’impregnante bianco HI 2019 può essere usato da solo in una o più mani; oppure come base per i cicli laccati (una mano di HI 2019 ed una o due mani di HL 20), oppure sovraverniciato con la finitura a cera HI 2311. A causa del possibile viraggio della tinta si sconsiglia di utilizzare HI 2019 su legni tannici (rovere, castagno, iroko ecc.) o di sovraverniciare con le finiture HF 20 e HI 2310.
RISPETTA I LIMITI DI COV previsti dalla Direttiva Decopaint (Direttiva 2004/42/CE)
Slive Wood Scorrilegno - mL 400Lubrificante scivolante scorrilegno atossicoFORMATO:aerosol 400 mlCODICE:AE114CF24BO400Slive Wood Scorrilegno è un lubrificante sintetico atossico, dalla formulazione innovativa, studiato in modo specifico per l’industria della lavorazione del legno. E’ incolore e inodore. Non è siliconico. Non unge.rolex replica replica rolexOltre ad avere un ottimo potere scivolante, il prodotto esplica un’azione lubrificante, antiossidante, anticorrosiva e protettiva.Sui macchinari nei quali viene impiegato evita infatti che residui di resine e colle si aggrappino alle superfici dei macchinari impedendo lo scorrimento durante le lavorazioni non interferendo comunque con le successive operazioni di verniciatura e incollaggio.
Esteticamente perfetti, questa tipologia di pietra è molto apprezzata dagli amanti dell’arredo del verde
per la realizzazione di finiture di pregio nei vialetti e giardini,
può anche essere utilizzata per dare valore agli interventi di arredo urbano.
Marmo bianco carrara
Disponibile in ciottoli da 15/25 mm e 40/60 mm di diametro circa
Confezione da kg 25