Chiodatrice graffattrice TE-CN 18 li Einhell con batteria e caricabatteria

Info sui prodotti "Chiodatrice graffattrice TE-CN 18 li Einhell con batteria e caricabatteria"
La graffettatrice a batteria TE-CN 18 Li  è uno strumento ideale per il garage, l'officina e il bricolage, nonché per lavori di ristrutturazione e rinnovo.
La combinazione di graffettatrice e sparachiodi consente di fissare gli oggetti con chiodi o graffette.
La graffettatrice fa parte della famiglia Power X-Change, pertanto può essere utilizzata con tutte le batterie della serie.
La robusta trasmissione permette di eseguire fino a 20 colpi al minuto, e l'impostazione della profondità assicura una profondità d'impatto variabile.
Lavorare vicino ai bordi è possibile grazie al beccuccio sottile.
Il caricatore è dotato di un indicatore del livello di riempimento e fornisce una panoramica costante della carica, inoltre ha una capacità massima di 100 chiodi o 100 graffette, tenute saldamente da un magnete.
Il caricatore si apre premendo un pulsante. Il meccanismo di pressione sul beccuccio permette di lavorare in sicurezza, mentre le superfici antiscivolo dell'impugnatura offrono una presa comoda e salda.
La fornitura include un pratico gancio per fissaggio alla cintura per riporre l'apparecchio in sicurezza e 300 chiodi (32 mm) e 300 graffette (19 mm).
Con la chiave a brugola inclusa, è possibile rimuovere facilmente i chiodi e le graffette inceppate. Un dispositivo di sicurezza del grilletto impedisce l'uso involontario, proteggendo da lesioni. La batteria e il caricatore della serie Power X-Change sono inclusi nel KIT da noi proposto.