Adesivo poliuretanico bicomponente FULL MIX 2K kleber Pattex

Info sui prodotti "Adesivo poliuretanico bicomponente FULL MIX 2K kleber Pattex"
Adesivo poliuretanico bicomponente indicato per l’incollaggio di elementi in legno, metallo, ceramica, pietra, marmo e materie plastiche (tranne PE, PP, PTFE).
 Ideale per la riparazione e ricostruzione di parti mancanti di elementi strutturali in legno, metallo, muratura. 
Particolarmente indicato in falegnameria per il restauro di mobili.
PATTEX PU DUO 58+24,5g
 

Produttore "Henkel"
HENKEL è una multinazionale tedesca operante in tre settori: home care, personal care, e Adhesives, Sealants & Surface Treatment. In quest'ultimo eccelle il marchio PATTEX, leader nella produzione di adesivi, colle e siliconi professionali di altissima qualità ed affidabilità.
Scheda Tecnica "Adesivo poliuretanico bicomponente FULL MIX 2K kleber Pattex"

Ultimi prodotti che hai visitato

Ventosa per sollevamento doppia portata 70 kg
VENTOSA PER SOLLEVAMENTO DOPPIA Codice: 1650152 Per spostare lastre di vetro o altro. Ventosa in gomma, maniglia con bloccaggio. Portata 70kg.   Fornito  in SCATOLA QUADRICR. 

10,50 €
Smalto antiruggine Vernifer Arexons gel
Speciale formulazione di vernice per metalli che può essere applicata direttamente sulla ruggine. Di facilissima aplicazione e grande copertura grazie alla consistenza tixotropica gel che non fa colare il prodotto anche in verticale. Antiruggine + vernice di finitura. In gel, non cola. Pronto all'uso. Si può applicare direttamente sulla ruggine senza eliminarla completamente mediante carteggiatura. Non contiene componenti nocivi come piombo e cromo. Disponibile in un'ampia gamma di tinte. Confezione da lt 0,750

16,50 €