Saremo chiusi per ferie dal 9 al 24 agosto. Tutti gli ordini saranno evasi regolarmente a partire dal 25 Agosto in ordine cronologico d'arrivo.

Acetone puro

Info sui prodotti "Acetone puro "
Prodotto estremamente volatile con ottime proprietà solventi per nitrocellulosa, poliestere, polistirolo, polimerizzati misti di PVC, resine alchidiche, grassi, oli e cere.
 L’Acetone può essere impiegato come sgrassante prima della verniciatura anche per il suo ottimo effetto detergente.
Conf da LT 1 e LT 5

Ultimi prodotti che hai visitato

Stivali antinfortunistici gialli
Specifiche Puntale e lamina in acciaio Suola carrarmato nera, antiscivolo e resistente agli idrocarburi Modello economico Colore: giallo A seguito del nuovo Regolamento (UE) 2016/425 e dell'aggiornamento della norma EN388:2016, NERI S.p.A a Socio Unico ricorda che potreste ricevere alcuni articoli con marcature e logo differenti, in quanto entrambe le normative saranno effettive durante un certo periodo di tempo.

22,50 €