Cacciaviti

Il cacciavite è un classico di ogni cassetta per gli attrezzi: non può davvero mancare.
Guarda la selezione di Toolmarket e...fanne una scorta!

A cosa serve il cacciavite?

Dal nome non è difficile intuire quale sia la funzione del cacciavite: chiamato anche "giravite", si tratta di un attrezzo che serve ad avvitare o svitare viti.
È formato da un'impugnatura e da un tondino di acciaio (spesso temperato) la cui estremità ha una fisionomia tale da agganciare la testa della vite per svitarla oppure avvitarla.
Semplicità estrema dunque, ma grandissima utilità.
Sarebbe opportuno possederne più di un tipo, poiché in commercio se ne trovano con caratteristiche diverse.

I migliori cacciavite in circolazione? Sono su Toolmarket

Resistenti, con impugnature comode e robuste, disponibili in un vasto assortimento, i cacciavite di Toolmarket sono i migliori che tu possa trovare attualmente in commercio e, inoltre, anche a prezzi favolosi.
In questa sezione trovi, fra gli altri, il cacciavite a taglio CRV 4x100, il cacciavite Benman Philips, il cacciavite INCO a taglio nano 6mm e il cacciavite di precisione multinserto, specifico per viti con intaglio, phillips e torx.
Nella medesima categoria "Utensili manuali" trovi anche martelli, accessori per cartongesso, chiavi, pennelli, scalpelli e molto altro.
Nella categoria "Utensileria" c'è un vasto assortimento di utensili sia manuali che elettrici fra cui scegliere ciò che ti occorre per lavori impeccabili.
E guarda la parte relativa alle offerte speciali: non puoi perderle!
Per il fai-da-te, il bricolage, la manutenzione e le riparazioni, vai sul sicuro: affidati a Toolmarket.