Aria compressa

Gli strumenti ad aria compressa svolgono varie funzioni e possono essere utilizzati per molteplici scopi.
Compressori, aerografi e relativi accessori puoi trovarli in questa sezione di Toolmarket, con la garanzia di acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi super convenienti.

Strumenti ad aria compressa: quali sono e a cosa servono?

Esistono vari strumenti ad aria compressa e ciascuno si usa per svolgere determinate mansioni.
Fra le tante, essi servono a gonfiare le gomme della macchina, i palloni, i materassini e altri oggetti gonfiabili, mentre per verniciare si usa, nello specifico, l'aerografo.
Se viene collegato ad una sabbiatrice, il compressore ad aria si può utilizzare per eseguire le sabbiature, ma si può adoperare anche per pulire a fondo, per raccogliere le olive e per potare le piante.
Si tratta insomma, di strumenti decisamente versatili ed utili in moltissime occasioni.

Gli strumenti ad aria compressa di Toolmarket: scelta, qualità e convenienza a portata di...pc!

Nella sezione "Aria compressa" trovi compressori efficienti e all'avanguardia e molto altro, come elementi di raccorderia, punti metallici e utensili ad aria.
Per quanto riguarda i compressori, puoi scegliere fra molti modelli diversi: compressore 24 lt Black&Decker, compressore 24 lt DARI lubrificato, compressore AB200/360 200 lt e compressore Smart 50/210 sono solo alcuni fra i migliori disponibili.
All'interno della categoria "Utensili professionali" trovi anche molti altri elementi in grado di supportarti nei tuoi lavori, come gli utensili manuali, quelli elettrici e gli articoli Valex a prezzi strepitosi.
Dai un'occhiata tu stesso: ti stupirai delle occasioni che Toolmarket ti offre!