Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
My Cart: (0)
Categorie

Modalità di pagamento dei Prodotti e rimborso

Ogni pagamento dei Prodotti da parte del Cliente potrà avvenire per mezzo di Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal o Contrassegno

 

- Bonifico bancario

 La causale da riportare sul suddetto bonifico bancario dovrà indicare la seguente dicitura “N° ORDINE NOME COGNOME/RAGIONE SOCIALE del CLIENTE” così come specificato nell’e-mail di conferma.

Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di

TAURINO MARIO SAS
MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT29U0103079850000001389386
swift & BIC: PASCITM1L87

Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Toolmarket provvederà ad annullare l'ordine.

In ogni caso, la spedizione dei prodotti avverrà esclusivamente a seguito del corretto accredito dell’intero importo pattuito.

 

- Carte di Credito, PostePay, Mastercard, Visa, Maestro e ricaricabili via PayPal

Per effettuare un pagamento con Carta di Credito, il Cliente verrà reindirizzato su server sicuro PayPal

Si accettano le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Toolmarket, per tutelare maggiormente la sicurezza della transazione, qualora la carta del Cliente sia abilitata alla tecnologia 3d Secure, accetterà la transazione solo a seguito del corretto inserimento del codice di sicurezza personale. Il Cliente verrà sempre reindirizzato sul server della banca emittente la quale procederà ad autenticare la transazione verificando l’identità del titolare della carta dandone successiva conferma a Toolmarket.

Qualora l'istituto bancario comunichi a Toolmarket una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, quest’ultima procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione tempestiva via e-mail.

 

- PayPal

 Qualora il Cliente sia in possesso di un conto PayPal potrà effettuare il pagamento direttamente dalla pagina del sito PayPal attraverso le modalità indicate dal gestore. L’addebito sul conto PayPal avverrà al momento della spedizione.

Ogni eventuale rimborso al Cliente - anche quello conseguente l’ annullamento dell’Ordine da parte di Toolmarket -  verrà accreditato mediante la medesima modalità utilizzata dal Cliente all’atto del pagamento. Il riaccredito della somma o il ripristino della disposizione del plafond delle carte, avverrà secondo le tempistiche richieste dagli specifici canali di accredito.