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Toolmarket non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Nel caso di una spedizione in una zona disagiata, Toolmarket si riserva di contattare il cliente aggiungendo alla spesa di trasporto standard una commissione aggiuntiva.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Toolmarket.

La consegna della merce ordinata si intende a bordo strada.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce variano dalle 24 alle 72 ore in base alla destinazione, salvo per i prodotti per i quali è menzionata una tempistica diversa. Tale tempistica può subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Toolmarket in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
In caso di non ritiro da parte del cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del Corriere espresso per un tempo max. di 8 giorni. Superati gli 8 giorni la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebbito nei confronti del cliente delle spese di giacenza e di rientro al mittente.


Ritiro presso Ns Punto Vendita

Scegliendo questa opzione il Cliente può ritirare il prodotto, senza costi aggiuntivi, presso il nostro punto vendita all'indirizzo:
Taurini Mario Sas
Via A. Manzoni, 26
73012 Campi Salentina (LE)

Per visionare una mappa dettagliata riferisci alla pagina dove siamo del nostro sito.
Concluso l'ordine con tale modalità, entro qualche giorno un nostro incaricato contatterà via email o telefonicamente il cliente per comunicare quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro.
Sarà sufficiente stampare la conferma d'ordine ricevuta via email e presentarla presso il nostro Punto Vendita