Impregnante ad acqua bianco gel HG4031 da 0.750 lt - SAYERLACK

Info sui prodotti "Impregnante ad acqua bianco gel HG4031 da 0.750 lt - SAYERLACK"

IMPREGNANTE PER ESTERNI SEMICOPRENTE BIANCO

ECCEZIONALE RESISTENZA E COPERTURA, IDEALE SU LEGNI NUOVI

GRANDE SCHERMATURA DAI RAGGI ULTRA VIOLETTI DANNOSI PER IL LEGNO.

SETTORE D'IMPIEGO:

ideale per manufatti in legno esposti all'esterno e all'interno con legno a vista; infissi, travature, gazebo, perlinature, staccionate, antine, battiscopa, serramenti e manufati in legno.

LEGNO NUOVO:

pulire accuratamente la superficie del legno, il quale deve essere possibilmente ben essiccato e privo di tracce di unto, cere o resine.

Carteggiare il legno con carta abrasiva grana 120-180.

Applicare HG 4031 in mano unica o più mani.

Il prodotto è sovraverniciabile con le finiture pigmentate all'acqua della serie HL20xx, oppure con la finitura trasparente cerosa HI2311, previa carteggiatura con grana 280. Per ottenere un miglior grado di finitura, carteggiare tra la prima e la seconda mano.


ESSICCAZIONE

Al tatto: 4 ore; tra le due mani: 8 ore; finale: 12 ore.

RESA:

1 L = 16 mq

ATTREZZI:

Pennello a setole sintetiche

 RISPETTA I LIMITI DI COV PREVISTI DALLA DIRETTIVA DECOPAINT (DIRETTIVA 2004/42/CE)

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Up-sells

Impregnante ad acqua gel HG4031 da 2.5lt - SAYERLACK
IMPREGNANTE PER ESTERNI SEMICOPRENTE BIANCO ECCEZIONALE RESISTENZA E COPERTURA, IDEALE SU LEGNI NUOVI GRANDE SCHERMATURA DAI RAGGI ULTRA VIOLETTI DANNOSI PER IL LEGNO. SETTORE D'IMPIEGO: ideale per manufatti in legno esposti all'esterno e all'interno con legno a vista; infissi, travature, gazebo, perlinature, staccionate, antine, battiscopa, serramenti e manufati in legno. LEGNO NUOVO: pulire accuratamente la superficie del legno, il quale deve essere possibilmente ben essiccato e privo di tracce di unto, cere o resine. Carteggiare il legno con carta abrasiva grana 120-180. Applicare HG 4031 in mano unica o più mani. Il prodotto è sovraverniciabile con le finiture pigmentate all'acqua della serie HL20xx, oppure con la finitura trasparente cerosa HI2311, previa carteggiatura con grana 280. Per ottenere un miglior grado di finitura, carteggiare tra la prima e la seconda mano. ESSICCAZIONE: Al tatto: 4 ore; tra le due mani: 8 ore; finale: 12 ore. RESA: 2,5 L = 40 mq ATTREZZI: Pennello a setole sintetiche RISPETTA I LIMITI DI COV PREVISTI DALLA DIRETTIVA DECOPAINT (DIRETTIVA 2004/42/CE)

55,00 €*