Scarpe antinfortunistiche per la protezione dei tuoi piedi

A volte, per eseguire determinati tipi di lavori in casa, è necessario arrampicarsi, sporgersi e mettersi in posizioni tutt'altro che comode e sicure: in queste circostanze diventa di fondamentale importanza indossare scarpe adeguate.

Non bisogna mai sottovalutare il pericolo di incidenti, quindi massima attenzione ed equipaggiamento ad hoc: dai un'occhiata alle proposte di Toolmarket per la protezione dei piedi (e di tutto il resto!).

Perché correre inutili rischi?

Perché correre inutili rischi quando si lavora? Basta così poco per ridurre al minimo il pericolo di incidenti! Cadute e scivoloni ad esempio: molti di essi non si verificherebbero se solo si indossassero scarpe antinfortunistica garantite e certificate.

Si tratta di calzature con particolari caratteristiche atte a proteggere i piedi, e pertanto tutta la persona, da questi pericoli.
Disponibili in vari modelli e tipologie, le scarpe antinfortunistica sono, letteralmente, il primo passo per garantirsi l'incolumità sul lavoro.

Scarpe antinfortunistica (e non solo) di Toolmarket

Nell'apposita sezione di Toolmarket, puoi trovare scarpe antinfortunistica in diversi modelli adatti a qualsiasi esigenza. Qualche esempio?

La scarpa da lavoro antinfortunistica Beta 7241B è interamente in pelle con lamina antiperforazione, antiscivolo, antistatica, flessibilissima, resistente ad oli, idrocarburi e solventi, insomma una vera e propria barriera per i piedi; la scarpa Beta 4273B ha le medesime caratteristiche ma è alta alla caviglia.
Le scarpe Beta 7361DKK ha un aspetto più sportivo e modaiolo, così come la Beta 7369GKK, dalla bella fantasia mimetica.

Ovviamente i modelli di Toolmarket non si esauriscono qui: guardali tutti e scegli quello che preferisci. Lavori in ginocchio: metti le ginocchiere!
Navigando nella categoria "Prodotti sicurezza sul lavoro", trovi anche occhiali di protezione, guanti antinfortunistici, caschetti e molti altri articoli per la tua sicurezza.
Cosa aspetti ad equipaggiarti al meglio?